la maggioranza di voi utilizza al femminile
altri picasa
tra i due quale mi consigliate e perchè?
quale secondo voi è più semplice da gestire?
grazie a chi vorrà aiutarmi
Moderatori: Steve1973, samantha.l
e te parevaCerise ha scritto:tendenzialmente anche io partivo per picasa... anche perchè l'account ce l'avrei già...
era giusto per capire se da usare è una menata oppure è semplice...
tu non sei un buon metro di paragone... visti i render che fai sei più smanettona di me io sono un bel po' meno sgamata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però accetto volentieri consiglise mi dici che è abbastanza semplice mi fido, al massimo poi se ho dei problemi so a chi rivolgermi
![]()
![]()
quando le carichi devi scegliere l'album esistente..lui di default te ne crea uno nuovo.tamy79 ha scritto:anch'io uso picasa....
visto che non sono così pratica come zawa...ti dco la mia![]()
ho messo un pò a capire come caricare le foto nuove (aggiornamenti) sull'album.......ma poi ho iniziato a capire....però secondo me non è così semplice all'inizio...adesso ci capisco qualcosa in più...però forse è un pò limitato...
esempio (magari sbaglio io!!)...io ho due album giardino e casa...ho inserito delle foto nell'album giardino poi volevo inserire le stesse foto nell'album casa....non mi lasciava farlo....poi ci ho smanettato e ci sono riuscita
...adesso non chiedermi come ho fatto
![]()
Kerkithea è una brutta bestia in confronto ai prodotti Google....per fare un semplice render...ci vuole mediamente poco..Cerise ha scritto:mmmh vedremo...
intanto grazie per i suggerimenti![]()
ah Zawa... soll'onda emotiva dei tuoi render mi ero lanciata anche io con kerkytea ma mi sono miseramente arenata... è anche vero che ci ho speso solo un'orettta di tempo...![]()
![]()
si ma te le fa vedere minuscole.... picasa te le ingrandice un po' così che non devi cavarti gli occhi per capire quale aprire...Zawa ha scritto:@Kia85 : su al femminile c'è la possibilità di scegliere la visualizzazione...ora non ricordo dove, ma c'è un menu a tendina con l'opzione "mosaico" e ti vedi tutte le anteprime