Pareri????
Pro e contro?
Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:Io ero convintissima di prenderli, poi ho cambiato idea.
Il punto è che ci sono ancora da pochi anni quindi teoricamente sono eterni... pero' ancora non si hanno riscontri pratici. Molti se ne lamentano, molti ne sono contenti.... nel dubbio sono andata sul sicuro.
Ti ringrazio per avermi rincuorata...è che i miei e tutti quanti a sentire PVC fanno la faccia strana...e dicono prendete legno che è più bello...ma secondo me non hanno visto questo tipo di serramenti.domovoy ha scritto: Cercando su internet ho letto di lamentele per serramenti che si sono deformati sotto il caldo, anche se so che ormai la qualita' è migliorata notevolmente. Soprattutto nell'effetto legno che ora viene realizzato in modo diverso, la pellicola non è incollata normalmente, c'è un altro trattamento che ora non ricordo.
Parli per esprienza????monica396 ha scritto:Non so la differenza di costo rispetto al pvc, ma se sono fatti bene (con la vernice giusta e il trattamento giusto) quelli in alluminio sono meglio in termini di resistenza, qualità, ecc.
Più o menoColynn ha scritto: Parli per esprienza????
Mi spiace Monica....monica396 ha scritto: P.S. Perso anche questo cliente, 4 mesi fa
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”