E' vero?
C'è qualcuno che almeno mi dica una parola buona?
Ormai l'acquisto l'ho fatto!
Accidenti alla fretta!

Moderatore: Steve1973
vernerpantonella ha scritto:Ho riguardato un pò i vari topics e viene fuori che la Ariston è proprio schifosa!
E' vero?
Accidenti alla fretta!
kik... ma noooo daiiiiiiiiiiiiiikik ha scritto:vernerpantonella ha scritto:Ho riguardato un pò i vari topics e viene fuori che la Ariston è proprio schifosa!
E' vero?
Accidenti alla fretta!
Anche peggio!!![]()
Fra l'altro io ho il forno e il piano cottura, acquistato così, tanto per farmi male.
![]()
sei su questo forum da troppo tempo per non sapere che devi applicare GROSSI filtri a tutto quello che leggi... la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...vernerpantonella ha scritto:Ho riguardato un pò i vari topics e viene fuori che la Ariston è proprio schifosa!
E' vero?
Accidenti alla fretta!
scusa ccd ma visto che su questo argomento ho dato una mia opinione in merito includi anche me nella tua affermazione???ccd ha scritto: la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...
certo che no... il mio era più che altro un riferimento ai numerosi post che si sono letti in passato, il cui tono era più o meno questo "evitate assolutamehte ariston perchè la cugina del conoscente dell'amico di mia zia ha un forno ariston e dice che fa schifo"...Tamben ha scritto:scusa ccd ma visto che su questo argomento ho dato una mia opinione in merito includi anche me nella tua affermazione???ccd ha scritto: la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...![]()
ah capisco... beh, queste sono affermazioni stupide altrimenti Ariston non sarebbe più 'sul mercato'...ccd ha scritto:certo che no... il mio era più che altro un riferimento ai numerosi post che si sono letti in passato, il cui tono era più o meno questo "evitate assolutamehte ariston perchè la cugina del conoscente dell'amico di mia zia ha un forno ariston e dice che fa schifo"...Tamben ha scritto:scusa ccd ma visto che su questo argomento ho dato una mia opinione in merito includi anche me nella tua affermazione???ccd ha scritto: la maggior parte delle cose che si leggono dagli espertoni dell'ultima ora sono minkiate sparate perchè ogni tanto devono ricordare al mondo che esistono...![]()
tutt'altro... è che mi ci divertoLuca81 ha scritto:ccd ma non sei ancora andato in ferie?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti vedo abbastanza teso...
ehehe
Tremento!!!ccd ha scritto:
tutt'altro... è che mi ci diverto
C'è anche da dire che tra Ariston e Miele in mezzo c'è il mondo...vernerpantonella ha scritto:Vabbè...Considerato che la mia lavastoviglie Miele non è che mi sia venuta proprio come ne avevo sentito parlare .....vedrò con questi...