elisde82 ha scritto:
Voi avete dimostrato di essere piccoli...peggio per voi.
P.S. Cmq qst forum è un pò troppo e male frequentato da gente che "ironizza" in qst modo...infatti non è il primo commento di qst stile che leggo....

dormito maluccio? modem 56k a carbone che non scaricava più l'immagine?
non vedo perchè prendersela: canarino ha inviato l'immagine ed ha anche spiegato gentilmente e
senza offendere nessuno la sua posizione e DOVE cercare le informazioni che maunome desiderava: un po' di umorismo e simpatia aiuta sempre: se no questo più che un forum sembrerebbe una cella mortuaria.
Ora tutti sappiamo che l'argomento è una FAQ e quindi basta cercare un pochetto ed uno si fa un'idea.
Io avrei semplicemente risposto alla domanda. IO.
... ecco appunto perchè non hai cominciato? Comincio io:
previa lettura di questo argomento:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... odomestici
... se qualcuno è rinvenuto dal torpore prodotto dall'effetto sedativo delle mille pagine del topic sa che il mobiliere ovviamente non ha alcuna possibilità di arrivare al prezzo di certi siti o di certe catene specializzate nell'elettrodomestico: per forza il cuciniere compra l'elettrodomestico dalla rex e lo rivende al commerciante che lo rivende al pubblico mentre mediaword compra da rex e rivende al pubblico... 1 passaggio in meno...anche certi numeri...e manca il montaggio. Certo che se vuoi il servizio e non vuoi rischiare errori è meglio cacciare quel poco in più al mobiliere che te lo viene anche a montare.
qual'è la reazione tipica dei rivenditori di cucine? accettano di buon grado la cosa prendendola per normale o tendono a storcere il naso/rifarsi del mancato guadagno spellandoti su quello che compri da loro/addossando all'altro venditore la responsabilità di ogni problema?
Sono i rivenditori stessi che molte volte si rivolgono direttamente al grossista di zona per far risparmiare qualche euro quando serve... credo di non dire cazz@te dicendo che ai rivenditori interessa il legno ed il servizio al cliente più che l'elettrodomestico (dove è facile venir messi in croce senza colpe per i motivi di sopra). l'assistenza sugli elettrodomestici è fatta in pratica direttamente dal produttore... quindi se il forno si rompe se ne fregano tutti tranne l'ariston ovunque uno vada a prenderlo
Se non compri dal produttore di cucine il lavello e/o il piano cottura ti fanno pagare un supplemento sul top per il foro (che altrimenti sarebbe incluso nel prezzo dell'elettrodomestico)...solo questo: nessuna pena corporale.