Chiedo aiuto a cercare immagini di composizioni moderne di pareti attrezzate che hanno pensili affiancati con spazio intermedio.... per capirci composizioni simili a queste:

f3d3 ha scritto:Ciao a tutti,
Chiedo aiuto a trovare composizioni moderne di pareti attrezzate che hanno pensili affiancati con spazio intermedio
potrebbe essere colpa mia ?badtwin ha scritto: qsecofr, ho già letto diverse volte che consigli Pescarollo: è una ditta che conosci perchè la vendi,perchè hai acquistato da loro o altro? come la trovi a livello di qualità? e di prezzo? sono curioso perchè qui sul forum non l'ho mai sentita... se rientra nel mio target potrei aggiungerla alla lista delle cose da guardarmi bene...
... allora: no non ho mai comperato....e purtroppo non è manco mio cliente (faccio semilavorati)...per i modelli sono stato contagiato da una visita al loro sito suggerita da annsca... in pratica ho visto su queste "geometrie" proporre veramente soluzioni che considero particolari.... o meglio contenitori "già visti e rivisiti" ma riproposti in modi diversi... e al contrario di certi siti (che solo a spegnere la musica diventi cretino) qui ti mostrano veramente tante foto in modo abbastanza accessibile....badtwin ha scritto:
qsecofr, ho già letto diverse volte che consigli Pescarollo: è una ditta che conosci perchè la vendi,perchè hai acquistato da loro o altro? come la trovi a livello di qualità? e di prezzo? sono curioso perchè qui sul forum non l'ho mai sentita... se rientra nel mio target potrei aggiungerla alla lista delle cose da guardarmi bene...
... non simili... uguali: t3 è evidentemente un rivenditore di Pescarollo.f3d3 ha scritto: Pescarollo ne ha diverse ma molte sono troppo "barocche" come stile.
Render simili a pescarollo li ha anche:
http://www.t3lissone.it/giorno_gal1.php
Torna a “Zona giorno e progettazione”