Grazie

Moderatore: Steve1973
aspetto le foto.......archibagno ha scritto:Ho qualcosa di bellissimo, ma non ho foto al momento, appena posso le posto, parliamo di prodotti stessa produzione Boffi (ma non uguali), in acciaio inox, disponibili sia in finitura lucida che satinata.
Inoltre di placche per cassette di scarico, che all'interno contengono un idroscopino accessibile tramite uno sportello apribile al momento del bisogno di utilizzo (oltre che al pulsante per lo scarico acqua WC) che a fine utilizzo viene riposto all'interno della placca e chiuso da uno sportello a filo piastra, veramente due oggetti bellissimi...
archibagno ha scritto:Ho qualcosa di bellissimo, ma non ho foto al momento, appena posso le posto, parliamo di prodotti stessa produzione Boffi (ma non uguali), in acciaio inox, disponibili sia in finitura lucida che satinata.
Inoltre di placche per cassette di scarico, che all'interno contengono un idroscopino accessibile tramite uno sportello apribile al momento del bisogno di utilizzo (oltre che al pulsante per lo scarico acqua WC) che a fine utilizzo viene riposto all'interno della placca e chiuso da uno sportello a filo piastra, veramente due oggetti bellissimi...
No, non ci sono predisposizioni ulteriori da fare.ucc ha scritto:Scusa, forse mi sono espresso male, se volessi montare la placca con idroscopino incorporato devo far predisporre qualcosa in particolare? (Non ho ancora un bagno!)