L'altro giorno abbiamo realizzato persino il frigorifero versione "scena di caccia!

Foto e rendering prodotti su http://www.coolors.it
La decorazione è con una nuova tecnologia laser, per ora abbiamo realizzato un motivo a foglie su un pc Franke. In realtà è un progetto che si è un pò fermato a discapito di altri (pattumiere e scarpiere decorate) ma prima o poi lo riprendo in mano ...ucc ha scritto:Ciao, quando parli di piani cottura, intendi piani in acciaio? E' possibile vedere qualcosa? E' delicata la decorazione?
Il pc ce l'ho qua di fianco a me, "Franke con foglie", se mi mandi il tuo indirizzo email via MP ti invio una foto ...ucc ha scritto:wow laser!![]()
Si puo' vedere?
Ma fai solo il nuovo o ti posso portare il mio e lo decori?
Non ti ho risposto perchè stavamo facendo un pò di test chimici di adesione di alcuni primer/diluenti/vernici.andy halen ha scritto:ciao, potrei avere anche io la foto del pc franke decorato?
grazie,
Andy
Ely, grazie per i complimenti, fanno sempre bene!Ely42 ha scritto:... sai che rabbia non poter mettere un vostro frigo? sono obbligata all incasso x via della portafinestra in parte, se non avessi già dei colori a cui legare il tutto x la nuova cucina...avrei cambiato la cappa MANHATTAN...con una di marylin....o quella con le note..!! Troppo belli i vostri lavori dirvi bravi e complimenti..è riduttivo...,io voglio assolutamente un vostro prodottoooooooooooo,,,,,e ho pensato a un bel pannello al posto delle piastrelle , mi daresti un cosiglio sul disegno? e poi come ordinarlo x le misure!!! la cucina nuova sarà in rovere opaco a poro aperto avorio, i pensili in vetro opaco avorio con fiore serigrafato ,il top nero luciente con brillantini,cappa manhattan pc e lav acciaio satinato ,forno ancora da decidere ,comunque penso nero se riesco a prendere il velvet di barazza ,finitura a specchio!! i colori che ho per sedie e lampadario sono arancio aragosta ,non sò mettere le foto ne mandarle in mp....altrimenti ti mandavo i disegni della cucina !! PS...io abito in prov di BG cè un posto dove posso vedere i vostri prodotti dal vivo? Grazie ..spero mi risponderai!!! eeeeeeeee bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii