La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un aiuto importante

#1
ciao a tutti!!!!ho bisogno di un consiglio importante per la parete del mio salotto.
E' una stanza unica con la cucina,un ambiente aperto.
Abbiamo pensato di arredarla con degli specchi da 10cm sulla parete,ma il nostro dubbio è su come posizionarli per non essere banali....
è tanto che ci pensiamo ma non arriviamo ad una conclusione...
spero che qualcuno abbia qualche idea più di noi visto che siete così bravi!
posto la foto della parete!!!
Ultima modifica di dolcessenza il 28/09/09 11:12, modificato 1 volta in totale.
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#3
sono quadrati 10x10!
sorry sono stata vaga :lol:
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#4
beh se sono 10 x 10, se ne acquisti a sufficienza, se sei così felice di mostrare ai tuoi ospiti quanto sei felice col tuo compagno (le foto sulla colonna), allora perchè non li monti in modo che disegnino (positivo e negativo) le inizial dei vostri nomi?
www.arredifiorelli.it

#5
la parete è molto ampia e gli specchi piccoli...
sai quanti chiodini dovrai piantare su quella bella parete rossa? :roll:

mettili piuttosto sul muretto...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#7
simonearredi ha scritto:beh se sono 10 x 10, se ne acquisti a sufficienza, se sei così felice di mostrare ai tuoi ospiti quanto sei felice col tuo compagno (le foto sulla colonna), allora perchè non li monti in modo che disegnino (positivo e negativo) le inizial dei vostri nomi?
sinceramente mi sembra un po' infantile.....
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#8
difra64 ha scritto:la parete è molto ampia e gli specchi piccoli...
sai quanti chiodini dovrai piantare su quella bella parete rossa? :roll:

mettili piuttosto sul muretto...
pensavo di usare del silicone in verità...
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#11
lauralaura ha scritto:Ciao, scusami per la curiosità: perchè avete deciso di applicare degli specchi?
hmmm... bella domanda... anch'io mi sono posta la stessa domanda :?

io piuttosto ci vedrei bene un quadro oppure un bellissimo sticker :wink:
Immagine
Immagine

#12
dolcessenza ha scritto:
difra64 ha scritto:la parete è molto ampia e gli specchi piccoli...
sai quanti chiodini dovrai piantare su quella bella parete rossa? :roll:

mettili piuttosto sul muretto...
pensavo di usare del silicone in verità...
no...non usare il silicone..ci sono apposti adesivi pr specchio, una sorta di biadesivo :wink: li trovi al Brico

10x10 però mi sembrano piccolini per la tua parete, forse meglio un 20x20... però dipende dal tipo di "disegno" che vuoi fare"
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
ma di quanti specchietti si tratta da utilizzare... per capire fino a dove ci si può spingere con la composizione..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
Tamben ha scritto:ho cercato un poco in giro e ho trovato interessante alcune idee 8)


sei stata gentilissima!!!
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"