
ma questa volta sono davvero rimasta male.

a maggio (il 15) sono andata a Ikea Firenza ad ordinare uno splendido pouff visto mesi addietro. Non ricordo assolutamente il nome (purtroppo ho lasciato la ricevuta a casa), ma e' molto carino, in pelle con le gambe di acciaio e soprattutto delle giuste dimensione per le mie necessita'.
Disponibile solo su ordinazione. Tempo di consegna la settimana del 20-25 giugno.
La prima settimana di giugno la solerte Ikea mi chiama x confermare la consegna nella settimana prevista.
"Ok ma mi richiamerete x fissare giorno esatto ed orario, vero?"
"certo" ribatte la gentilissima operatrice!!!
Sigh, stamani ho chiamato l'unico numero Ikea disponibile. Numero a pagamento del call center (199), servizio clienti, di Milano. Non avevo il numero di ordine con me ma ho dato nome cognome data di acquisto ecc...
Beh, sul loro database non esiste io, ne alcun ordine a mio nome

E' vero, appena arrivo a casa devo solo prendere il numero di ordine sulla ricevuta che mi rilasciato e confermare che ho speso 289 euro per un pouff di pelle rossa che mi dovevano consegnare entro oggi dopo un mese mezzo dall'acquisto.
niente di grave. ne sono sicura. ma ci sono rimasta male lo stesso.
