http://www.youtube.com/watch?v=icK5CCTcPDA
Chissà se qualche maschietto commenterà...
Moderatore: Steve1973

eccomi eccomi!!! Commento!!!dada33 ha scritto: Chissà se qualche maschietto commenterà...
solita carrellata di immagini viste e riviste accompagnate da frasi stile "bacio perugina"ela78 ha scritto:HELPPPPP adesso lancio un appello .... per noi poveracce che non possiamo vedere you tube.... vi prego... o ci fate una descrizione o non alteratevi se commentano in 4/5 e sempre i soliti!!! (dada non è contro di te... ho solo approfittato del tuo topic!!)
Ci sono donne....che come me quotano Cyber!!!cyberjack ha scritto:eccomi eccomi!!! Commento!!!dada33 ha scritto: Chissà se qualche maschietto commenterà...
ciarpame inutile mielosamente romatico in perfetto stile "Non-c'ho-un-cacchio-di-meglio-da-fare-e-butto-via-5 minuti-su-internet"
Se si vuole fare un discorso serio sulla donna, NON è in questi termini demagogici e qualunquisti che si può fare....
Se invece il discorso che si vuole fare è più del tipo "cazzate-romantiche" allora va benissimo!!
Ecco, avete avuto il parere di un maschietto...

idem...neanche le apro...bubu ha scritto:
Miiiii quando le mie amiche mi girano ste cose via mail, le cestino immediatamente!!

io continuo a leggere questo messaggio:Cla' ha scritto:La soddisfazione di poter finalmente vedere un link a youtube non ha prezzo![]()
![]()

bubu ha scritto:Naturalmente avrei preferito essere uomo, ovvio! Fare jogging da sole nel boschetto non ha prezzo...forse questa è l'unica cosa che ci penalizza davvero.......(oltre alla maternità)