A me ,almeno,ha tolto il fiato!

Moderatore: Steve1973

Ahhh..ahh...ahhh....perticona ha scritto:Ettecredo che ti piacciono, sono delle Panton Chair ribassate!!![]()
![]()
Sì...sì... E' bella quella forma insolita e sinuosa,ma il bagno,almeno,dev'essere pratico..Ka ha scritto:come forma li trovo belli..belli ma poco funzionali... o da usare esclusivamente come lavamani..o schizzi ovunque

annsca ha scritto:vero, visto al cersaie e sono rimasta anch'io così![]()
è però vero che in quel famoso albergo che rammentavo in un altro 3d c'erano del lavabi di design che quanto a funzionalità lasciavano molto ma molto a desiderare.
Sempre al cersaie ho fotografato un lavabo in pietra splendido, peccato avesse una profondità del fondo di 1 cm ....come si fa a lavarsi ?

certoTamben ha scritto:annsca ha scritto:vero, visto al cersaie e sono rimasta anch'io così![]()
è però vero che in quel famoso albergo che rammentavo in un altro 3d c'erano del lavabi di design che quanto a funzionalità lasciavano molto ma molto a desiderare.
Sempre al cersaie ho fotografato un lavabo in pietra splendido, peccato avesse una profondità del fondo di 1 cm ....come si fa a lavarsi ?![]()
![]()
ann... mi faresti vedere la foto di questo lavabo???