La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rovere americano

#2
ANTO09 ha scritto:marca Cadorin, lo conoscete? Avete avuto esperienze con questo produttore?
Grazie
Antonella
si si conosco bene .... è di provenienza dalle foreste del Nevada ... area in cui nella metà di passati anni '50 si sono svolti numerosi esperimenti nucleari americani!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzo eh!

:D

Re: Rovere americano

#3
Roby:MI ha scritto:
ANTO09 ha scritto:marca Cadorin, lo conoscete? Avete avuto esperienze con questo produttore?
Grazie
Antonella
si si conosco bene .... è di provenienza dalle foreste del Nevada ... area in cui nella metà di passati anni '50 si sono svolti numerosi esperimenti nucleari americani!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzo eh!

:D
Per un attimo (non avevo ancora letto l'ultima frase) ho pensato: non posso crederci...Poi ho visto che il mittente eri tu ed ho capito che era uno scherzo !! Vuoi sapere l'ultima novità (credimi che non sono una fissata!!)? Mi devono posare le piastrelle ed il fornitore mi consiglia la biocalce. Mi ha inviato la scheda tecnica nella quale c'è scritto: "i tenori di Uranio 238, Torio 232 e Potassio 40 sono in accordo con i valori medi tipici delle calci idrauliche naturali"...
Ciao