disposizione cucina, che ne dite?

salve ragazzi,ho intenzione di comprare la Certosa di Snaidero, tramite il sito di Snaidero ho avuto questo suggerimento di composizione..
http://img131.ImageShack/i/piantinacertosa2.pdf/
Parete 370 cm x 200 cm,x combinare i vari elementi: partendo da sinistra con la colonna frigo da 60, a seguire, cassettiera da 45, colonnina estraibile da 15 (per le bottiglie, vasetti e altro), forno da 60, colonnina estraibile da 15, base lavello da 80, base angolare 95x65, poi sulla parete a destra lavastoviglie e lavatrice. Per i pensili la soluzione proposta è 45 con anta vetro, cappa da 90, colapiatti da 80, pensile con anta vetro da 60, pensile angolare 35x65 e sul lato destro due pensili da 60 con anta chiusa. In questo modo, con i pensili con anta vetro spezzi la parete più lunga e sulla parete di destra i pensili ciechi xsfruttare meglio il contenimento. L'altezza massima che si può raggiungere è di 231 cm considerando di utilizzare lo zoccolo da 15cm, l'armadio h. 216 cm e in abbinata i pensili h. 90 cm. Sopra il frigo, utilizzando la colonna h. 216 cm è previsto un vano utilizzabile come piccola dispensa.
Questa proposta mi piace anche se non riesco ben a capire o meglio a visualizzare mentalmente come verrebbero i pensili nell'angolo :?: :roll: .Andrò questo fine settimana da un rivenditore x capire meglio.
a voi piace questa soluzione?

hutch27 ha scritto:eliminare assolutamente quell'angolo da 95 che con l'anta da 30 neanche un piatto ti ci entra
è vero. sarebbe uno spazio inutile proprio perchè inutilizzabile!

avete ragione.....non ci avevo pensato :( ...speriamo che i rivenditori mi propongano soluzioni migliori...in queste cose sono una "frana"!!! :?