Io non so che pensare nè dove sbattere la testa. Intanto lunedì chiamo la ditta e richiedo l'intervento di un loro perito..tuttavia questo non sarebbe di parte?
Io non voglio sborsare un euro perché ho già profumatamente pagato a chiusara lavori.

Moderatore: Steve1973
mica si sat facendo stese di 1000 mq di pavimento ceh occorre giunto di dilatazione ma scherziamo??ale_flo ha scritto:Se la rottura segue una linea probabilmente non sono stati rispettati i tagli del massetto.
sull efiniture garanzia 5 anni sullo strutturale garanzia 10 anni .......Glorial ha scritto:Secondo me puo essere dovuto a qualche assestamento nel massetto! Inoltre.... il pavimento è posato con fuga? Per caso hai fatto riscaldamento a pavimento? Perchè se hai fatto riscaldamento a pavimento senza fuga puo capitare che si crepi il pavimento. Comunque secondo me l ipotesi è che si sia crepato il massetto sotto e di conseguenza anche le piastrelle! Comunque il costruttore per 10 anni deve rispondere quindi non dovrai metterci neppure un centesimo!
Salutoni
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”