Buongiorno a tuti!!
magari qualcuno di voi mi sa dare maggiori info sul piano cottura della SMEG P64 quello ideato da Renzo Piano con griglie e cappelloti in acciao inox lucido....mi hanno detto che le griglie dopo un po' di tempo perdono la lucentezza e diventano nere.....AIUTO......mi piace un sacco....ma se poi diventa una schifezza??!!!
Grazie 1000 per le risposte
Maura
io l'ho usato due o tre volte quindi ancora non è diventeto nero, ma credo che succedera', ma soltanto la punta delle griglie e un i bruciatori.
Se leggi sul forum vedi che anche quelli normali o quelli in ghisa si rovinano quindi non so quale sia il male minore! Sicuramente è bello e fa un bellissimo effetto. Se ti piace quello difficile che arrivi a quelli in ghisa, li vedi brutti gia' da nuovi!
Io ho osato... se si rovinano pazienza!!
Se leggi sul forum vedi che anche quelli normali o quelli in ghisa si rovinano quindi non so quale sia il male minore! Sicuramente è bello e fa un bellissimo effetto. Se ti piace quello difficile che arrivi a quelli in ghisa, li vedi brutti gia' da nuovi!
Io ho osato... se si rovinano pazienza!!
Io l'ho preso!!!!!!!!!!!!!!!
Quello a 5 fuochi, ancora non mi hanno montato la cucina e non so dirti nulla a parte che anch'io avevo molti dubbi, ma poi sono arrivata alla conclusione che tutte le cose si rovinano un po' usandole e sinceramente quello mi piaceva così tanto che nessun altro mi è + piaciuto. Cmq dopo aver fatto le varie scelte ho avuto molti ripensamenti, MA NESSUN RIPENSAMENTO SUL PIANO COTTURA.
Baci e buona scelta!!!
Quello a 5 fuochi, ancora non mi hanno montato la cucina e non so dirti nulla a parte che anch'io avevo molti dubbi, ma poi sono arrivata alla conclusione che tutte le cose si rovinano un po' usandole e sinceramente quello mi piaceva così tanto che nessun altro mi è + piaciuto. Cmq dopo aver fatto le varie scelte ho avuto molti ripensamenti, MA NESSUN RIPENSAMENTO SUL PIANO COTTURA.
Baci e buona scelta!!!
Re: pPIANO COTTURA SMEG P64
#8Vero, anneriscono ... quando li vedi belli lindi in una cucina su una rivista hanno montato le grigliette di ricambiomaura73 ha scritto:mi hanno detto che le griglie dopo un po' di tempo perdono la lucentezza e diventano nere.....AIUTO......
Maura