da nalli
mi spiace tanto ma non ho nemmeno un disegno qui sul computer!
comunque diciamo che ho su un lato di tre metri e trenta tutta la cucina cioè lavabo fornello 5 fuochi forno e un bel pezzo di piano. sul lato opposto della cucina un bel frigo colorato, un altro pezzo di piano dal quale fuoriesce la penisola. ci si sta comodamente a mangiare in tre . se poi ti fai prevedere che sotto ci sia il rientro di 30 cm per le gambe quando ti siedi a mangiare non c'è nessun ostacolo!non so a me sembra che avere sia un tavolino che una penisola sia un po' un doppione! così rischi che per farci stare tutte e due ti viene una penisola sacrificata e un tavolino piccolo!
e poi rischi di ritrovarti un cucina scomoda da vivere, è sempre bene avere spazio, considera anche solo spazio per aprire i cassettoni, la lavastoviglie le finestre, occupano un sacco di spazio.
non credo che non quelle misure ce la fai, se penso alla mia cucina, forse è un pelo più piccola della tua ma non ci starebbe mai un tavolo in aggiunta!
comunque credimi la penisola è comodissima! basta prendere gli sgabelli giusti, non troppo alti e con lo schienale da potersi appoggiare. io da quando mi hanno montato la cucina mangio solo li, il tavolo del salotto devo ancora guardarlo!