

grazie per chi vorrà schiarirmi le idee

Moderatore: Steve1973
non c'è nessuno che può aiutarmijennifer ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno dell'aiuto di voi esperti:sono alla ricerca del materasso per il mio letto matrimoniale che inizialmente avevo pensato di prenderlo unico, ma ascoltando qualche amica mi consiglia di prendere 2 singoli.e xciò vi chiedo:poichè il mio compagno ha problemi di allergie, su quale materasso dovrei orientarmi?meglio un solo materasso oppure 2 singoli?Sono davvero confusa![]()
![]()
grazie per chi vorrà schiarirmi le idee
Terji ha scritto:arriviamo jennifer! arriviamo! mica ci pagano per star qua, prima ci dobbiamo guadagnare la pagnotta!![]()
cmq vai su un materasso matrimoniale, i 2 singoli lasciali agli over... per un materasso anallergico la cosa fondamentale è che la fodera si possa togliere e lavare... poi un interno vale l'altro.. lattice, memory, molle indipendenti.
cosa importante, evita imbottiture sintetiche... meglio cotone o addirittura lino..
Posso provare a sfatare un ''mito''.Terji ha scritto:il materasso di lana per le allergie è un pò come il diavolo con l'acqua santa!![]()
cmq se non vuole stravolgere il suo modo di dormire puoi andare anche su un materasso tradizionale a molle sfoderabile... puoi guardare manifattura falomo (prezzi molto cmpetitivi per l'oslo e il cophenaghen) oppure con il modello isola di ennerev.... poi se vuoi qualcosa di più tecnico ti puoi sbizzarrire quanto ti pare con le molle indipendenti o memory... soltanto che ci si alza col prezzo...