
a voi non sembra assurdo?
Grazie
Moderatore: Steve1973
effector ha scritto:il prezzo per lo scaldasalviette mi sembra anche basso, considerando la modifica d'impianto.
Quanto alle prese, tutto dipende da cosa comporta lo spostamento che hai fatto. In sostanza quanto le hai spostate, dove le hai messe... quanto occorra rompere, riposare corrugati, reinfilare etc.
Se ci dai qualche dettaglio in più possiamo comprender meglio
credo sia Scaldasalviette incluso...Solopittura ha scritto:Per le scatole e prese varie 250 euro ci puoi stare, per il montaggio dello scaldasalviette il prezzo è eccessivo.
lo scaldasalviette, mi sono informato, costa realmente 120 euro! stesso modello stessa marca stesso tutto, di quello che mi dovrebbero montare (marca GL modello agata interasse 55 h180cm colore bianco), dico dovrebbero perchè visto che il costo reale è di 120 euro l'ho fatto presente!Marcvsrvs ha scritto:i prezzi ci possono stare, ma, quantomeno per le prese, dipende fortemente dallo stato di avanzamento lavori: se sono già stati fatti gli intonaci allora la lavorazione è più onerosa che non se si stia ancora al grezzo. Figuriamoci poi se è già tutto rasato.
se nello scaldasalviette è compresa la fornitura allora ci puoi stare: se vai a comprarne uno di piccole dimensioni è difficile stare sotto i 120-130 euro, poi se ci aggiungi la posa in opera ci stai in pieno.