http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=2120&
quella gialla è la mia casetta, quello davanti con il contorno verde è il nostro piccolo giardinetto, quello laterale sulla dx è un altro pezzetto di terreno di nostra proprietà.
Alla nostra casa si accede tramite una corte condominiale che si trova davanti....ora vi spiego il problema...
Fino ad oggi, il pezzetto NOSTRO accanto alla casa (sulla dx) è sempre stato aperto, non c'è un cancello, non c'è una catenella, non c'è niente...praticamente è nostro ma tutti ci vanno, sopratutto i bambini del vicinato che ci lasciano a volte bici, am quel che è peggio ci giocano a pallone e proprio stamani ho trovato dei pezzi di intonaco in terra...ora, la cosa a me urta parecchio e vorrei trovare una soluzione per chiudere....il problema è che la nostra proprietà chiude in diagonale, quindi qualsiasi cosa si metta deve svilupparsi lungo la linea rossa che si trova sul disegno. Mettere un cancello è un problema perché con due ante viene troppo grande e poi, una volta parcheggiata la macchina, non lo chiudo, scorrevole non so dove farlo scorrere....
Un altro dubbio è.....posso chiudere la mia proprietà anche se si affaccia su una corte condominiale? Perchè secondo me si, ma qualcuno mi ha messo il dubbio....