Ciao Jndiana e grazie mille per la password.
Comincio col farti i complimenti per come hai confezionato l'album da mostrarci: ci sono didascalie descrittive in ogni foto, e questo ci permette di avere un'idea precisa delle foto
La casa è molto curata e siete stati ingenosi nella realizzazione delle nicchie che fungono sia da separè tra ingresso e zona living, sia nascondono la colonna portante.
Ho letto che vorresti mettere uno specchio con una cornice importante sulla parete vuota di fronte al divano, io ti consiglierei di dare un'occhiata ai prodotti di Modà che fa specchi stupendi, con cornici laccate o argento..
Guardando il "mega serramneto" come lo definisci tu..ho subito immaginato quanta bella luce possa entrare in casa al mattino...che bello!!e quindi se apri la tendavedi tutto il panorama...
Molto carino il bagno in camera(anch'io il bagno del mio futuro maritino...chissà perchè lo pulirò io...), soprattutto il rivestimento e la doccia.In proposito vorrei farti una domanda: ho notato che hai un soffione da soffito..che era quello che avremmo voluto mettere anche noi.Solo che per metterlo avremmo dovuto fare un abbassamento di volta col cartongesso per farci passare i tubi, hai fatto così anche tu, vero?te lo chiedo perchè nella foto non si vede bene il soffitto...
Dell'altro bagno, invece, mi paice il lavabo di Flaminia, ch el 90% metterò anch'io nell'altro bagno, nella misura più grande.
Che bello vedere le cose della bambina sparse qua è la, come il box, i giochi..io adoro queste cose...so che è difficile dover spostare continuam i giochi, ecc...ma secondo me sono proprio queste le cose che danno "aria di casa e di famiglia"...
Complimenti per la casa Jndiana, a presto...

un bacio alla bimba