La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli

#1
ciao, ho in mano due preventivi:
armadio europeo h250 L 237 3ante scorrevoli mod vega vetro satinato telaio alluminio, struttura frassino bianco+3 ripiani interni euro 2100
armadio move h260 L 227 3 ante scorr mod square vetro acidato telaio alluminio, struttura frass bianco+3 ripiani euro 3100.

siccome 1000 euro in più fanno sempre comodo vorrei sapere se europeo è comunque "buono" e se i preventivi sono onesti
grazie

#3
non lo so, se questi che non sono "un gran che" costano così, cosa devo cercare e a che prezzi?

#4
mi avevano detto che non era legno vero, ma vorrei sapere se la "struttura", la resistenza, le guide si possono considerare buone. dato anche la differenza di prezzo vorrei capire se questo divario ci sta anche in termini di qualità.
grazie

#5
behdipende da cosa intendi per qualità! Per farti due conti: tieni conto che un sistema di scorrimento di buona qualità (solo la ferramenta!!) non costa meno di 500 €; il materiale usato solitamente per le strutture (truciolare, md) non costa più di 10€ al mq...
Arredi Fiorelli - Arredamento su misura

#6
Io 2.100 su Europeo nn ce li spenderei....
Move ha sicuramente altri meccanismi, altri spessori, altri accorgimenti.....
Se la tua domanda è: mi cade a pezzi l'armadio dell'europeo, la risposta è no. Se invece vuoi un prodotto ben rifinito che nel tempo non ti fara' rimpiangere i soldi spesi, allora vai su move.
ALLEGRI