La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bastoni tenda della Cantori modelli Bolero o Athos

#1
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualche utente avesse in casa questi modelli di bastoni per tende della ditta Cantori e se gentilmente potesse inviarci una foto per vedere l'effettto finale....

Li abbiamo visti e rivisti in esposizione ma saremmo curiosi di vederli montati in un contesto di vano arredato..

GRAZIE 1000

#2
dunque dunque, siamo andati a farci fare un bel preventivo e devo dire che il prezzo non è per nulla trascurabile, anzi si viene a spendere davvero una cifra considerevole. Abbiamo preso in considerazione il bastone bolero, quello ricurvo per capirci... un bastone da 200 cm + 20 anelli + 2 supporti + 2 ferri per fermare la tenda sul muro + 1 frustino per fare scorrere la tenda costa la bellezza di 480 euro...

Sono molto belli ma anche davvero esegeratamente cari

#3
ainemorf ha scritto:dunque dunque, siamo andati a farci fare un bel preventivo e devo dire che il prezzo non è per nulla trascurabile, anzi si viene a spendere davvero una cifra considerevole. Abbiamo preso in considerazione il bastone bolero, quello ricurvo per capirci... un bastone da 200 cm + 20 anelli + 2 supporti + 2 ferri per fermare la tenda sul muro + 1 frustino per fare scorrere la tenda costa la bellezza di 480 euro...

Sono molto belli ma anche davvero esegeratamente cari
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

una domanda..anzi due:
1- ne vale la pena spendere tutti quei soldi "solo" per i bastoni + anelli e supporti?
2- Avresti una foto? sono proprio curiosa di vederli...

Io ho preso tutto il necessario per le mie tende da Leroy Merlin (tipo un Brico), il risultato è ottimo, e comunque con la tenda montata non si vede il bastone, gli inserti, ecc....si nota solo la tenda... dunque non credo che valga la pena spendere 480 € per una cosa che poi non si potrebbe nemmeno "ammirare" :roll: