La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità superiore fra forni

#1
Buongiorno a tutti, sono un'assidua frequentatrice di questo bellissimo forum. Mi interessano in modo particolare le sezioni della cucina e elettrodomestici. Leggendo molte discussioni ho capito che come qualità di elettrodomestici le migliori sono Miele e Aeg. Ma volevo chiedervi se questo ragionamento è valido per la tecnologia, la manuntezione o proprio come qualità di cottura. Perchè tempo fa mia madre si fece fregare e prese un forno marca Riber(che ci hanno spacciato per sottomarca Indesit) e la qualità dei cibi cucinati non era assolutamente buona, poi abbiamo cambiato casa e cucina e abbiamo scelto un forno Smeg, con il quale ci troviamo molto bene
Ora..poichè mi auguro di arredare casa mia il piu' presto possibile, ovviamente sto cominciando ad informarmi su cucine ed elettrodomestici e volevo sapere quale forno cucina meglio( detto proprio in parole povere)
Grazie a tutti in anticipo

#3
per i forni, andrei a guardare anche kueppersbusch, sanno il fatto loro...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
Io fra i migliori olte a Mìele, Gaggenau, Neff e kueppersbusch come giustamente mensionato da ccd aggiungo senza remora AEG e anche Viking, solo che questi ultimi oltre al fattore costo non sono molto apprezzati esteticamente, anche se il loro caldo lavoro, lo fanno alla grandissima.