2 piani domino co due fuochi e al centro la teppan yaki.
quale marca è migliore?
per l'aeg sono 3 moduli da 36 cm.
il design è molto bello.

ho sentito che miele è ottima marca..
siccome come prezzi siamo li..
che ne pensate voi??
perchè secondo te un gas serve comunque?blackfenix ha scritto:Alex scusami però se ti contraddico. Io uso in pasticceria solo induzioni e regolando bene la potenza, si riesce a cuocere di tutto, creme, creme bavaresi, salsa inglese e altro. Tutte preparazioni che hanno una cottura fra gli 82 e gli 85°C. Però ti do ragione su una cosa, un gas serve comunque. Il massimo sarebbe, un modulo con due gas, una teppan centrale e un modulo induzione a due zone sull'altro lato.
intanto grazie delle risposte a tutti...ma sono sempre più confusaAlexTrot2 ha scritto:La caffettiera la puoi mettere sull'induzione, la stessa bialetti ne fa un modello adatto a questa tecnologia. Io non mi priverei mai del gas.
intanto grazie delle risposte a tutti...ma sono sempre più confusaAlexTrot2 ha scritto:La caffettiera la puoi mettere sull'induzione, la stessa bialetti ne fa un modello adatto a questa tecnologia. Io non mi priverei mai del gas.