Grazie a tutte/i . Ma ci rinuncio, sono solo capricci e forzature

, e poi per INCISO, mi sono rotto io di mangiare piselli tutte le sere

. Riproverò più in là. Stranamente il cavolfiore bianco lo mangia di gusto, ed il che è tutto un dire. Gli spinaci non lo fanno impazzire ma li mangia, la verza, ripassata gli piace molto (è saporita), ma non gglie ne do molta... La bieta non la mangia manco sotto tortura

(e lo cpaisco) . Però in compenso mangia il passato di verdura, magari lo frego e metto un pugno di piselli in questo

. Ho solo paura che con tutte queste verdure, mi bagni il letto la notte, gli ho tolto da poco il pannolino (anche di notte), ed adesso non lo vuole più mettere (un bene), e di certo non sarò io, dopo tutta la fatica fatta per toglierlo a rimetterglielo... Anche perche la benpensante della suocera

(scherzo), ha avuto la brillante idea, di regalargli una scaletta, che si mette davanti al vaso, per fargli fare pipì in piedi... Io avevo acquistato un sedile per bambini... E adesso ho anche questa preoccupazione, quando l'ho visto la prima volta mi è preso un mezzo colpo... Non la trovo stabile, e per un bambino di quell'età, che già deve armeggiare con i pantoloni (gli metto solo quelli con l'elastico in vita per praticità

) le mutande, ed il suo birillo

, dal quale tra l'altro è particolarmente affascinato, lo ha scoperto da poco

. Bo a levargliela non mi sembra il caso, tanto quando gli ascappa avverte

, e poi secondo me lo aiuta sia per l'equilibrio che comunque è già più che buono, e sia nell'esercizio...
Grazie ancora a tutte, e perdonatemi la lungagine. ma haimè sono un mammo a tempo pieno

, e se attacco a parlare di mio figlio non la smetto più

, ma penso sia un mal comune a tutti i genitori

.