NUOVE FOTO : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Tyson.html
LA pass è nuova e sarò piuttosto selettivo su a chi darla e a chi meno. Scusate ma preferisco così

(inizio commenti nuovo album in fondo a pag 6 di questo thread

ciaoSaul1978 ha scritto:io ho curiosato nella tua casa e quindi....tamy79 ha scritto:ciao posso vedere casa tua
grazie
ora tocca me ospitarti....ma non ti aspettare garnchè....siamo in alto mare coi lavori
ciao
Saul
E' una doccia non una vasca!tamy79 ha scritto:ciaoSaul1978 ha scritto:io ho curiosato nella tua casa e quindi....tamy79 ha scritto:ciao posso vedere casa tua
grazie
ora tocca me ospitarti....ma non ti aspettare garnchè....siamo in alto mare coi lavori
ciao
Saul
prima cosa bravo che scrivi tanti commenti sotto...così si riesce a capire meglio!!....
tornando alla casa.....i lavori promettono molto bene come le scelte che hai scritto per l'arredamento...vedo che hai le idee molto chiare...
cavoli una vasca che costa come un'auto?...mi hai incuriosita![]()
ma potevi tener fuori dalla vasca 100euro per prenderti una photocamera digitale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sei ortunato cè il natale alle porte...magari babbo natale![]()
per la camera...hai fatto bene a non are l'armadio nella stanza...ma la camera inutile...magari un giorno potrebbe diventare una stanza per un bambino?....magari non è nei tuoi programmi
![]()
tirnici aggiornati...che sono curiosa
Torna a “Galleria fotografica”