dopo aver affrontato diverse diatribe per il letto ed il materasso......adesso il passo successivo è quello del mobile del bagno, quindi vi chiedo urgentemente aiuto visto che sono anche in "ritardo"
Ho una casa stile rustico con le travi a soffitto e il rivestimento del bagno è beige,i sanitari sono bianchi, termoarredo bianco.
Sarei proiettata verso un mobile con lavabo classico o rustico e l'unico mobile che mi sia per adesso piaciuto è il ROYAL REBECCA DELLA DITTA EBAN color bianco o rosso.......lunghezza 112 cm totale compreso il top in porcellana. In alternativa per ora ho visto solo un mobile dell'AQUITANIA del quale adesso non ricordo il nome( vi faccio sapere).....è uscito da poco, però non mi convince.
la differenza di prezzo è notevole: sul royal rebecca che è il più costoso mi arrivano al 35% di sconto massimo su prezzo di listino, l'altro arrivano a farmi di più.
a parte questi...avete da consigliarmi altre ditte di mobili di questo tipo? io oltre a queste due ditte non ho trovato niente di interessante ( non sono ditte eccessivamente economiche, mi piacerebbe spendere meno.....la maggior parte di rivenditori hanno mobili moderni che non fanno al mio caso.
grazie per l'aiuto che saprete darmi...