ed in anticipo auguri di buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qua si muore di caldo ed abbiamo anche un bel sole!!!
Un grosso abbraccio a tutti
Moderatore: Steve1973
bentornata Lady!!LadyDar ha scritto:ci sono riuscita a collegarmi con sta vodafone....
Bon tornata l'11 gennaio qua fa un freddo assurdo:( l'ultima settimana l'ho fatta ai caraibi (alle isole san blas di fronte a panama) e tornare in toscana con 5 gradi mi ha fatto gelare il sangue:/
Buon anno anche se in ritardo...direi che il 2010 è iniziato benone... appena riesco a raccimolare le foto e trasformarle in jpg (ho scattato solo in raw) faccio un linkino per farvi vedere qualche scorcio del centramerica:)
Ma cosa scatti in RAW, che tanto non sei buona!!!LadyDar ha scritto:ci sono riuscita a collegarmi con sta vodafone....
Bon tornata l'11 gennaio qua fa un freddo assurdo:( l'ultima settimana l'ho fatta ai caraibi (alle isole san blas di fronte a panama) e tornare in toscana con 5 gradi mi ha fatto gelare il sangue:/
Buon anno anche se in ritardo...direi che il 2010 è iniziato benone... appena riesco a raccimolare le foto e trasformarle in jpg (ho scattato solo in raw) faccio un linkino per farvi vedere qualche scorcio del centramerica:)
ehhhhhhhhhhhhhh grrrrr infatti ho scattato in RAW per sbaglio:Pcyberjack ha scritto: Ma cosa scatti in RAW, che tanto non sei buona!!!![]()
Scherzo, saiBentornata
Ti mando un pm tra stasera e domani che ti devo chiedere una cosa
in realtà noLadyDar ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhh grrrrr infatti ho scattato in RAW per sbaglio:Pcyberjack ha scritto: Ma cosa scatti in RAW, che tanto non sei buona!!!![]()
Scherzo, saiBentornata
Ti mando un pm tra stasera e domani che ti devo chiedere una cosa
scherzo... ok aspetto pm, mi sa che si tratta di cucina!^^