oggi come oggi il Grazie e il riconoscimento non esistono più... e che tristezza
e come hai detto tu... un grazie non costa nulla ma evidentemente è troppo faticoso
Moderatore: Steve1973

è vero...sembra h sia una parola così dfficile da pronunciare!lunapiena2 ha scritto:sono io che sono contornata da cafoni o non va più di moda dire Grazie???
Io ho ringraziato tutti quelli che mi hanno fatto o hanno fatto ai miei bimbi un regalo per Natale....eppure mi ritrovo con la mia migliore amica che nemmeno mi ha mandato un sms per ringraziarmi (e un mesetto fa si è pure scordata di farmi gli auguri per il mio compleanno) e le due dipendenti che lavorano per noi alle quali abbiamo regalato un ulteriore mensilità fuori busta che nemmeno hanno accennato a quanto ricevuto...
ok, lo so, uno dovrebbe fare regali per il piacere di donare...ma un grazie non costa molta fatica....
secondo me anche se in ritardo gli auguri sono sempre apprezatiDIERRE ha scritto:leggo qui e mi viene un senso di colpa.Forse sono stata un pò maleducata
![]()
Il 27.12 arriva sms di un'amica di vecchia data (sempre ritenuta gran amica,ma non so)con auguri di compleanno che concludeva "dal Mar Rosso".
Ho ringraziato d'istinto dicendo che era stato il giorno prima e che la credevo agli antipodi.![]()
Risponde che aveva perso i giorni e che gli auguri vanno bene anche in ritardo. Io non ho replicato.
cosa dite?![]()
mah sai, temo che forse loro non ti vedano proprio-proprio come una collega visti i rapporti di parentela con i dirigentilunapiena2 ha scritto:quando gli abbiamo consegnato il cesto con dentro spumante, dolci e busta hanno ringraziato....però mi aspettavo che almeno a mio padre o a mio fratello (sono loro che dirigono l'azienda io mi reputo una loro collega) facessero un ulteriore cenno di ringraziamento dopo aver aperto la busta
Non m'importa del ritardo, basta ammetterlo e non serve puntualizzare dove sei e cosa fai(per mostrare che tu puoi).....quando non ti senti da mesi.Per questo la mia reazione é stata pungente, ora sarò in dolo io forse:roll:tamy79 ha scritto:secondo me anche se in ritardo gli auguri sono sempre apprezatiDIERRE ha scritto:leggo qui e mi viene un senso di colpa.Forse sono stata un pò maleducata
![]()
Il 27.12 arriva sms di un'amica di vecchia data (sempre ritenuta gran amica,ma non so)con auguri di compleanno che concludeva "dal Mar Rosso".
Ho ringraziato d'istinto dicendo che era stato il giorno prima e che la credevo agli antipodi.![]()
Risponde che aveva perso i giorni e che gli auguri vanno bene anche in ritardo. Io non ho replicato.
cosa dite?![]()
io ho un'amica che compie gli anni la vigilia di natale....l'altra sera ero a messa delle 23 e mi viene in mente di colpo l comple...no ce avevo lasciatoil cell a casa...il mio ragazzo non aveva il suo numero....ho dovuto aspettare fine messa e poi h chiamato mia sorella per il numero...ma ormai era natale....![]()
ho fatto le crociate...in + lei non mi ha risposto...sò che ci tiene al suo compleanno...
anche io avrei reagito come te...sembra quasi che più che farti gli auguri, volesse farti sapere che era in vacanzaDIERRE ha scritto:Non m'importa del ritardo, basta ammetterlo e non serve puntualizzare dove sei e cosa fai(per mostrare che tu puoi).....quando non ti senti da mesi.Per questo la mia reazione é stata pungente, ora sarò in dolo io forse:roll:tamy79 ha scritto:secondo me anche se in ritardo gli auguri sono sempre apprezatiDIERRE ha scritto:leggo qui e mi viene un senso di colpa.Forse sono stata un pò maleducata
![]()
cosa dite?![]()
io ho un'amica che compie gli anni la vigilia di natale....l'altra sera ero a messa delle 23 e mi viene in mente di colpo l comple...no ce avevo lasciatoil cell a casa...il mio ragazzo non aveva il suo numero....ho dovuto aspettare fine messa e poi h chiamato mia sorella per il numero...ma ormai era natale....![]()
ho fatto le crociate...in + lei non mi ha risposto...sò che ci tiene al suo compleanno...