Chiara1980 ha scritto:E' un concorso indetto dall'università "personale da inquadrare nella categoria c, area amministrativa, presso il centro servizi della facoltà di economia"
Anche io ho fatto un concorso per l'amministrazione dell'università, qualche anno fa... 4 posti, di cui due riservati non so per quale categoria, quindi 2 posti. Il concorso il sè non era difficile, ma per i due posti c'erano pure la segretaria del rettore e la figlia di non so che primario!
Prima prova: uno scritto tipo tema di prima media: perchè i ragazzi stanno ancora in casa a 30 anni e suggerimenti per cambiare la situazione
Seconda prova, informatica: mi ero messa a studiare Access, che non conoscevo e ci hanno chiesto di preparare una tabella con un programma a scelta (word o excell) per pianificare la settimana di un docente

In cinque minuti ho fatto una tabellina mettendo i giorni della settimana e gli orari sopra e di lato e poi scivendo: lezione, incontro studenti, riunione collaboratori, consiglio, esami... una stupidata immensa. Poi ho passato il restio del tempo ad abbellirla graficamente... ci mancava che ci disegnassi i cuoricini

Treza prova, orale sull'ordinamento dell'uni.
L'orale l'ho fatto due volte perchè per un ricorso il primo era stato annullato... poi senti senti la prima volta avevano escluso per errore un super raccomandato.
La graduatoria che doveva valere per due o tre anni non è mai stata stilata...