Ho capito anche che non sempre il marchio noto è sinonimo di qualità, anzi....(vedi la più amata dagli italiani e sorella)
Attestandosi sui livelli medi ed escludendo i marchi top di gamma (Valcucine/Boffi&Co), potete segnalare marchi che, sempre mediamente, si contraddistinguono per un ottimo rapporto qualità/prezzo....?
Non sono un esperto, ma a dire che una Ferrari, una Lamborghini o un Aston Martin da 200.000 Euro siano auto da sogno non credo ci voglia molto...ma visto che non credo che la popolazione media possa permettersi di comprare auto del genere, sarebbe molto utile se gli esperti potessero segnalare dei marchi che apprezzano per il modo di lavorare, di fare le cucine, per i materiali, per la serietà generale......
Finora io ho capito che tra queste rientrano
Arredo3
Comprex
Chi continua la lista...? Avrei piacere che a questo post rispondessero solo le persone del settore o con delle competenze di alto livello, per evitare che ognuno cerchi di sponsorizzare il proprio acquisto essendone giustamente entusiasta ma, forse, perdendo di obiettività

Grazie!