Ti consiglio questo Sito:
www.paginesposi.it
Tutte le Aziende che hanno offerte particolari per gli Sposi, suddivise per regione
buongiorno andrew.
ti ringrazio per la egnalazione. tuttavia la pubblicità sul forum non è molto gradita. magari potresti mettterla su radio truciolo, evitando di aprire topic che potrebbero scatenare reazioni "violente" dai frequentatori.
ti ringrazio per la egnalazione. tuttavia la pubblicità sul forum non è molto gradita. magari potresti mettterla su radio truciolo, evitando di aprire topic che potrebbero scatenare reazioni "violente" dai frequentatori.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
e l'ha messo pure DUE volte.. bastava già uno..virtual ha scritto:buongiorno andrew.

ci vediamo bene..

(bravo virtual....)
te lo dico anche di qua
non c'è nessun operatore nelle marche che fa niente.
nel motore di ricerca del sito ne vestiti da sposa ne organizzazioni di ricevimenti ne fotografi ne gioiellieri ne pasticceri ......
utile questo sito grazie per la segnalazione!se hai un altro sito del genere non desistere dal comunicarcelo!MI RACCOMANDO!
Ma per favore
nel motore di ricerca del sito ne vestiti da sposa ne organizzazioni di ricevimenti ne fotografi ne gioiellieri ne pasticceri ......
utile questo sito grazie per la segnalazione!se hai un altro sito del genere non desistere dal comunicarcelo!MI RACCOMANDO!
Ma per favore
sara_79 ha scritto:te lo dico anche di qua
Ma per favore
Organizza il tuo matrimonio con
Pagine Sposi!
Trova ogni tipo di servizio nella tua zona!
Sara, uguale per l'Abruzzo! Ma questo sito dice OGNI TIPO DI SERVIZIO!
ah ah ah!