Per il soggiorno mi piacerebbe avere qualche consiglio su come disporre i mobili.
Il vecchio proprietario ha diviso l'angolo cottura con una parete in cartongesso ricavando una nicchia per il frigorifero.
Considerata la posizione della presa dell'antenna io avevo pensato di mettere un divano angolare sulla parete lunga del soggiorno che e' rivolta di fronte alla paretina con la presa tv e di mettere il tavolo da pranzo davanti alla portafinestra del terrazzo. c'e' pero quello spazio generato dalla creazione della nicchia del frigo che da sul soggiorno che non so come sfruttare visto che esteticamente non e' bellissimo ma non lo posso modificare al momento.
IO ho gia individuato un divano della samoa il Beast con penisola che mi piace molto ma nn ho ancora acquistato niente appunto perche' nn ho ancora deciso come disporre i vari elementi.
Questo e' quello che e' venuto in mente a me...un po troppo ovvio e scontato forse....
C'e' qualche buon anima armata di santa pazienza che ha voglia di darmi qlche consiglio?
Vi metto qui la piantina di tutta la casa.
Grazie mille in anticipo a tutti!!!!!!