Allora veniamo al dunque, ho 27 anni e circa 10anni fa (poco piu) mio padre mi ha comprato un letto ad una piazza e mezza che ha sempre dato qualche problema, è uno di quei modelli che si alza dalla parte della testa ma probabilmente molto scarso, in quanto alcune doghe spesso si stortano o cadono e il materasso alzando il letto scivola verso la parte dei piedi. Lo so che sembra ridicolo ma è proprio cosi! Diciamo che ci siamo subito lamentati col venditore ma non siamo mai riusciti ad ottenere il cambio!!! (bella inc....lata

Ora dopo questa lunghissima premessa...spero di non avervi annoiato troppo

1) Prendere solo doghe con piedini e materasso e quando cambio casa scegliere la struttura letto in coordinato con l'arredamento della camera.
2) Prendere tutto il letto (con la struttura) e poi scegliere l'arredemento della camera a parte.
3) Prendere un materasso ad aria (tipo da campeggio) e dormirci sopra finchè non cambio casa.
Sinceramente di arredamento me ne intendo poco, ma il gusto non mi manca per quello so già che nella mia casa nuova voglio un bell'arredamento. Il mio problema (che mi hanno fatto notare degli addetti alla vendita) è che: se compro tutto il letto dopo magari faccio fatica ad abbinarlo col resto dell'arredamento o cmq resta non coordinato.
Se compro solo le doghe e i materassi dopo faccio fatica a trovare la struttura letto che mi possa piacere e delle dimensioni giuste. In ogni caso devo sperare che ci stia nella camera nuova, che visto che non mi comprerò una reggia, ma un modesto bilocale potrebbe essere non troppo grande.
Sulla base di tutto ciò e considerato che il letto lo vorrei 170 x 200, cosa mi consigliate!?! grazieeeeeeeeeeeeee