Congratulazioni Faby!

Ah l'ardua scelta del passeggino... stai certa che per quanto rifletterai, studierai, soppeserai pregi e difetti...il passeggino della tua amica/vicina di casa ti sembrerà sempre più leggero pratico e maneggevole del tuo!

Io ti consiglio di valutare le vostre esigenze: usi mezzi pubblici? hai l'ascensore stretto? bagagliaio piccolo?
E poi valuta quali sono gli aspetti irrinunciabili: per quanto mi riguarda il maniglione unico è utilissimo, mi capita spesso di essere al telefono, di avere una borsa della spesa che non sta nel portaoggetti... e poi il fronte mamma, per me è assolutamente indispensabile non tanto per ammirare la mia splendida creatura, ma in caso di vento, aria o troppo sole (in alcue stagioni è talmente basso che la capottina non basta).
Noi abbiamo il Bugaboo, costa un patrimonio ma come dice mio papà è la rolls royce dei passeggini... che comunque perfetto non è perchè lo devi sempre staccare in due pezzi per riporlo nel bagagliaio, ma per me è davvero un'inezia rispetto ai moltissimi pregi

(nel bagagliaio del rav4 di mio padre però sta intero senza piegarlo!)
Detto questo...io ho sentito pareri molto negativi sui Cam, la mia amica lo aveva e lo malediceva di continuo... sulle fasce di basso prezzo mi sembra non siano male Graco e Giordani, ma se i futuri nonni sono disposti a "sganciare" e avete intenzione di avere altri figli...io vi consiglio di spendere qualcosina di più