E' un "serpentone " che si può modellare a nostro piacimento ed a cui si possono applicare poi dei diffusori di più tipi...a noi è piaciuto molto...
Moderatore: Steve1973

Si, la parete dietro sarà sicuramente colorata!! Ancora non sappiamo se un colore "importante" o uno chiaro...comunque per ora siamo orientati o su un rosso mattone o su un ocra.....il punto è che vogliamo evitare di mettere un quadro dietro al letto...e, visto che dobbiamo anche trovare una soluzione per l'illuminazione della stanza, abbiamo pensato una soluzione di questo tipoEstratti.Naturali ha scritto:sembrano bellima non so che effetto fanno da spenti
in ogni caso io comunque colorerei la parete dietro, anche del grigino che si vede in foto...
Ti piacciono? Sono contentaloremir77 ha scritto:stella..
bellissimi!!!![]()
complimentsssss!!
voglio i dettagli perchè te li devo capiare subitissimo!!!!
(case gemelle.. do you remember??)
![]()
250 watt....penso siano sufficientiVivy ha scritto:Bello... ma sei sicura che riesca ad "illuminare" la stanza?
sopra la testata del letto abbiamo già uno specchio etnico che abbiamo comprato l'anno scorso..stellina ha scritto:250 watt....penso siano sufficientiVivy ha scritto:Bello... ma sei sicura che riesca ad "illuminare" la stanza?
!! Anche noi avevamo questo dubbio, ma il tipo del negozio ci ha tranquillizzato!!! Con 250 watt penso di poter stare tranquilla
!
Il preventivo per 7 metri di cavo ed 8 diffusori è di 375 euri...non poco, ma ci si può stare!
Heilà specchio sopra la testata...loremir77 ha scritto: sopra la testata del letto abbiamo già uno specchio etnico che abbiamo comprato l'anno scorso..![]()
mi piaceva molto l'idea del serpentone sul soffitto.. invece della solita plafoniera!!
sai i prezzi??