E poi gli artigiani si arrabbiano con le banche perchè i preventivi su leasing e finanziamenti non sono trasparenti!!!!
Moderatore: Steve1973

ing, scusami, conosci il mio affettop e mi permetto: MA SEI PROPRIO SFIGATA! O te li sei andata a CAPARE NEL MAZZO come si dice qua!Ing 76 ha scritto:Un altro vetraio mi ha fatto attendere ben 20gg per dirmi poi che il lavoro non lo fa perchè piccolino rispetto ai suoi normali volumi!!
Ora gli scrivo che mi deve fare un preventivo "a corpo" o non gli do il lavoro... basta sorprese!![]()
![]()
ciliegina: l'idraulico che mi ha fatto l'impianto di aspirazione centralizzato con 20 bocchette dove attaccare il tubo per aspirare, mi dice che non riesce a trovare una macchina con la giusta potenza per l'impianto! Possibile?
Il piastrellista mi dice che la posa varia da 16.00 a 20.00 euro e non è in grado di farmi un preventivo preciso...
che @@! (scusate)

invia raccomandata alla ASL ponendo copia della ricevuta ed annunciandogli che questo Ti ha causato una perdita di un'ora di lavoro valutabile in 135 eur che provvederai ad addebitargli... scherzoIng 76 ha scritto:Credetemi, sono ormai senza risorse fisiche e voi siete rimasti la mia unica valvola di sfogo e guida spirituale...
Mi è arrivata una multa via A.R. dalla USLL che chiede 1.000.00 euro per mancata dichiarazione inizio lavori da parte del committente .... a seguito della morte del sig... avvenuta ....nel cantiere...
per fortuna ho la copia con la ricevuta della spedizione della raccomandata, ma devo "rompermi" anche per quello!