Io VOGLIO!!! un materasso in memory, che sia memory estate e inverno (esiste????), cioè vorrei un materasso che posso girare sottosopra.
Vorrei un materasso che mi faccia svegliare riposata, che non mi faccia giare e rigirare come una cotoletta tutta la notte nella speranza di trovare la posizione comoda, che mi faccia svegliare senza dolori all'anca, alla schiena, con crampi e formicolii vari.
Quando vado a vedere le caratteristiche di un materasso, dicono tutti la stessa cosa anche se poi sono diversi strutturalmente, hanno una composizione diversa, ma allora .... qual'è il vero memory??? Qualcuno mi ha detto che il vero memory è quello definito "memory termofuso"

Premetto che purtroppo non ho molto tempo per girare mille posti e stare sdraiata ore fino a capire cosa è meglio per me ... poi per come sono, dovrei dormirci una settimana per capire veramente ... per cui cerco di affidarmi alla competenza dei rivenditori, e qui viene il punto dolente

L'ultimo rivenditore mi ha proposto la marca ENNEREV. Ha aperto il catalogo ed è andato sparato alla sezione "schiume evolute". Purtroppo ne sapeva quanto me, non sapeva qual'era la differena tra le varie schiume, mi ha detto solo che il waterlily è il migliore ma la gente non lo compra perchè non lo sa e che lui ha preso un "fitness 5" e che si trova benissimo
Ok, ma quale tra questi è il memory che cerco io???

Della ennerev ne ho sentito parlar bene e i prezzi sono accessibili, anche se potendo spenderei anche meno!!! Se avete consigli su altre marche???
C'è qualcuno così gentile e paziente da spiegarmi cosa devo chiedere quando entro in un negozio??