Colore parete soggiorno

Vorrei un consiglio da voi...
mi piacerebbe colorare la mia parete alla sinistra della porta di entrata, che si vede in fondo alle foto 70 e 71 del mio album. Che colore la fareste?
Considerato che la cucina sarà bianca il divano molto probabilmente nero...
Io pensavo di farla ROSSA come il bagno...tipo questa!!

Immagine
Immagine

Mi suggerite qualcosa?
In quella parete ci andrà anche il termoarredo bianco.

Grazie mille
Mic

Stesso dubbio...possiamo approfittare del tuo 3d?

a noi piace molto l'arancione o il rosso sangue di bue...il tuo rosso invece è per il mio (anny) gusto personale troppo vivace. ....ma appunto sono gusti.

tu cosa tieni in considerazione per decidere il colore?
colore mobile, paviemnti, tende porte ed esterni? farai una sola parete? noi vorremmo farne due adiacenti...sarà troppo?

il soffitto rimane bianco immagino, conviene lasciare un piccolo bordo?

scusa se abbiamo più domande che risposte...ma sono nel dubbio pure io!!!

..me curiosa...hai già scelto il termoarredo? noi per ora non lo prendiamo ma appena ci sono un po' di soldini elimineremo il radiatore verticale (bocciato da andrea)

Andr&anny ha scritto:Stesso dubbio...possiamo approfittare del tuo 3d?

a noi piace molto l'arancione o il rosso sangue di bue...il tuo rosso invece è per il mio (anny) gusto personale troppo vivace. ....ma appunto sono gusti.

tu cosa tieni in considerazione per decidere il colore?
colore mobile, paviemnti, tende porte ed esterni? farai una sola parete? noi vorremmo farne due adiacenti...sarà troppo?

il soffitto rimane bianco immagino, conviene lasciare un piccolo bordo?

scusa se abbiamo più domande che risposte...ma sono nel dubbio pure io!!!

..me curiosa...hai già scelto il termoarredo? noi per ora non lo prendiamo ma appena ci sono un po' di soldini elimineremo il radiatore verticale (bocciato da andrea)
Beh sai i colori sono quanto di più soggettivo ci possa essere..
In ogni modo a me piacciono i colori decisi, se evince dal mio bagno ahahah
PEnsavo di farla rossa per riprendere proprio il bagno, il termoarredo sarà bianco a 5 elementi ed alto 1.80 circa....
Il soffitto e tutto il resto resterà bianco...
Nessuno che mi consigli qualcosa??
e dai...

Ciao

e se...

e se invece di colorarla la rivestissi?
guarda che belli questi wallpaper: www.wallanddeco.com

E se cmq rimani dell'idea di dipingere la parete (che tra l'altro se ti stufi del colore, alla prossima rinfrescata, lo puoi tranquillamente cambiare), perchè, però, non colori anche il termo?
Arredatrice d'interni

Re: e se...

China ha scritto:e se invece di colorarla la rivestissi?
guarda che belli questi wallpaper: www.wallanddeco.com

E se cmq rimani dell'idea di dipingere la parete (che tra l'altro se ti stufi del colore, alla prossima rinfrescata, lo puoi tranquillamente cambiare), perchè, però, non colori anche il termo?
bellissimi davvero questi rivestimenti...
Potrebbe essere davvero una bella idea.

Credo che il termoarredo bianco possa fare da contrasto con la parete colorata...
non sò era un idea, però non vorrei che caricasse troppo la stanza.

Ciao
Grazie