La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pCon.planner 6.2 - esaltanti nuove funzionalità!

#1
È un’applicazione professionale per la progettazione di interni - gratuito e semplice. L’ideale per progettare l’arredamento della tua casa.

Immagine


È utilizzato in tutto il mondo dalle aziende leader nella produzione di mobili per l’ufficio e per la casa. La versione gratuita è scaricabile da www.pcon-planner.com/it con un catalogo online da dove potrai scaricare e posizionare articoli reali nel tuo ambiente.

La nuova versione 6.2 dispone di una serie di nuove esaltanti funzionalità. Potrete anche aprire e salvare i vostri progetti nel più recente formato DWG 2010 (R18).

Con i nuovi elementi di parete, come le porte scorrevoli, avete più flessibilità nel rappresentare ambienti realistici. Per rendere i vostri progetti e presentazioni ancora più attraenti, porte e finestre hanno la possibilità di essere aperte.

Lo strumento specchia vi aiuterà a rappresentare oggetti o configurazioni molto facilmente. Abbiamo creato una nuova funzione chiamata blocca per impedire movimenti accidentali degli oggetti durante il processo di progettazione. Finché un oggetto è bloccato, non può essere spostato o modificato.

La registrazione delle animazioni è stata migliorata. Oltre a creare una serie di immagini ora potete creare le vostre animazioni nel formato video AVI. Un wizard vi guiderà durante l’intero processo di registrazione.

Se avete la necessità di comunicare i vostri progetti a clienti troverete di grande utilità la nuova funzionalità commento. Potete collocare piccoli 'spilli' contenenti note e annotazioni direttamente all’interno o al di fuori del vostro progetto. I vostri clienti possono facilmente identificarli, aprirli, modificarli o crearne nuovi che voi potrete leggere in un secondo momento.
Immagine
Immagine
Immagine
Atentamente,
EasternGraphics