La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ho visto che non ho messo il link giusto.....

IL MODELLO CHE MI PIACE E' IL CITY 23
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#3
nessuno che mi da un consiglio?? come è questa berloni??

qualche marca arredobagno bella, buona e non eccessivamente costosa??

vi prego.....help!!! :cry: :cry:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#4
sono mobili di fascia media
il prezzo di quella composizione "City 23" con lo specchio secondo me è circa 800 euro

#5
grazie.......!!!

sinceramente volevo spendere un po' bene......è un bagno diciamo di servizio e anche ospiti ma viste le numerose spese che dovrò sostenere.....volevo qualcosa di un po' puù economico!!

Certo, chiedo troppo volendo qualcosa di bello e spemdee poco.....!!!!

Tu che marca mi consiglieresti???

grazie in anticipo se risponderai al mio aiuto!!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#6
coccinella82 ha scritto: .....volevo qualcosa di un po' puù economico!!

Certo, chiedo troppo volendo qualcosa di bello e spemdee poco.....!!!!

Tu che marca mi consiglieresti???
Non so che dire
Nelle marche di arredamento vendute nei negozi, quella è la fascia di prezzo più comune e dove c'è più scelta.
Personalmente ho potuto vedere dei monoblocchi della Arbi serie Quick, mobili ben fatti ma serie con limitazioni nei colori disponibili. Uno pezzo da 80 cm con specchiera con meno di 600 euro si prende.
Quello che ti posso consigliare è di andare dal tuo venditore e chiedere "cosa c'è che costi meno di ......"
Oppure, se non hai fretta, girare per mostre sperando di trovare un'occasione in stock :wink:

#8
grazie Zawa....sono andata sui siti delle ditte da te consigliate:
sono molto belli, ci sono dei modelli che mi piacciono davvero molto ma....a vederli mi sembra che non rientrino nel mio budget:ho paura che non ci stiamo sui 400€???
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#10
Ciao,

io sto "sfogliando" il sito della Berloni e devo dire che fino a ora è la marca che mi ha convinto di più.

Per un mobile Inda mi hanno chiesto una cifra esagerata, il modello non mi piaceva neanche tanto e sul sito non ho trovato niente che stesse bene con il mio progetto (ci sono cose belle, non dico di no, ma nei miei bagni non ce le vedo).

Se qualcuno ha pareri diversi su Berloni si faccia avanti, interessa anche a me ;)
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

#14
io ho entrambi i mobili della berloni...praticamente sono quelli che ci piacevano esteticamente e che potevamo permetterci...

posso dire che i modelli che abbiamo scelto noi avevano possibilità di diverse misure...uno poi aveva tutta una serie di vetrine e colonne :roll:
Simona

#15
Io l'ho preso della compab (http://www.gruppoatma.it/it/compabAz.html) e mi sento soddisfatta, anche io avevo il tuo budget ma con quella cifra trovavo solo dei mobili piccoli tipo lunghi 55cm e nei grandi negozi tipo leroy, castorama ecc. Con 600 euro invece ho preso un mobile di 95cm con cassettone unico e lavabo in mineralmarmo. Lo trovi nel mio album in firma. ;-)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G