preventivo zanzariere..secondo voi è un buon prezzo?

Premesso che si tratta del primo preventivo a riguardo e che nn ho la più pallida idea dei costi delle zanzariere in generale, vi posto il preventivo che mi è stato fatto:

Portafinestra: 142,5 per 247,8=260,00 verticale con la calamita
Portafinestra: 104 per 248= 190,00 verticale con la calamita
Finestra: 116,7 per 62= 140,00 a molla
Totale: 590,00

che ne dite, è un buon prezzo?

ciaooo

dipende di che materiale e di che colore sono fatte.

se sono d'oro è un buon prezzo.
se sono rivestite renolit sono caruccie
se sono colore base è un furto.

sai che il materiale nn lo so, ma credo sia quello base perchè nn ho scelto tra diversi materiali..ho chiesto una cosa semplice...il colore è bronzo.

Mi pare di capire che siano in alluminio anodizzato. Secondo me puoi risparmiare qualcosa, te le ha messe sui 70 euro/mq, prova a sentire da un'altra parte e poi decidi. Poi dipende molto dalla politica aziendale: mio padre ha quasi smesso di montarle perchè la maggior parte dei clienti vengono per 2-3-4 zanzarie. Fai uscire uno o due montatori qualche ora, metti il prezzo della zanzariera, alla fine o rincari o le monti per la gloria :D ! Tieni conto che la misura minima fatturabile per una zanzariera è 1,5 mq quindi quella della finestra ti costa quasi come quella della portafinestra. Fammi sapere. Ciao

P.S. oggi chiedo a mio padre a quanto le mette

grazie anche a te architeo! se riesci a farmi saperea quanto li mette tuo padre mi faresti un gran favore..
allora intanto vedo se riesco a fare qualche altro preventivo :)