consigli/sconsigli/suggerimenti?
grassssiee

Moderatore: Steve1973
lorena, mi devi un aperitivoEstratti.Naturali ha scritto:Lorena ha scritto:Ma tu ne pensi una al minuto!![]()
vorrei andare dappertutto![]()
p.s. il tuo avatar è uno spettacolo!!!
Ma quale aperitivo! Uomo di poca sostanza! Ti spedisco uno di questi, dividilo con la tua fidanzata, eh! Non lo mangiare tutto da solo!virtual ha scritto:lorena, mi devi un aperitivoEstratti.Naturali ha scritto:Lorena ha scritto:Ma tu ne pensi una al minuto!![]()
vorrei andare dappertutto![]()
p.s. il tuo avatar è uno spettacolo!!!
mi hanno detto che l'acqua a Nord è fredda... a sud invece è più calda,ma il paesaggio non è un granchè... ti risulta?BRUSSELLA ha scritto:io a TENERIFE
il posto è magnifico, però eviterei accuratamente le spiagge iperturistiche come Las Americas.
il paesaggio è molto vario, c'è il vulcano e anche l'outlet di Mango...![]()
Crema con protezione altissima!!!!![]()
E la sera taglia delle foglie di Aloe e fatti un impacco: è un rigeneratore cellulare.
buon ricostituente anche in un cucchiaino di miele.
cresce spontaneo e si trova lungo le strade.
Se lo spedisci non dura tanto...Lorena ha scritto:Ma quale aperitivo! Uomo di poca sostanza! Ti spedisco uno di questi, dividilo con la tua fidanzata, eh! Non lo mangiare tutto da solo!
Ci sono stata in settembre qualche anno fa.mi hanno detto che l'acqua a Nord è fredda... a sud invece è più calda,ma il paesaggio non è un granchè... ti risulta?