Non ho le idee chiare,, aiutatemi please... :(

Comincio con il riproporvi il mio album:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... to-be.html

Le finiture attuali sono:
Parquet in rovere sbiancato decapato
Scala senza bordi rivestita in resina bianca lucida
Porte bianche
Pareti color tortora

In soggiorno non c'e' piu' nessun mobile, soltanto il divano con fodera avorio bianco.

La cucina e' quella che vedete.

Vengo al problema: Sono molto dubbiosa su quali mobili comprare per il soggiorno. Io non vorrei riempirlo troppo.
Abbiamo tanti libri ma possiamo mettere una libreria al piano di sopra.
Il televisione dove lo mettereste? E il divano?

Grazie per i vostri commenti.
Silvia

Prendendo come spunto la pianta arredata che hai pubblicato nell'album metterei il divano con la schiena rivolta verso la porta d'ingresso e il tv lo posizionerei in angolo affianco alla portafinestra..è un peccato non poterla utilizzare!!!
Per fare ciò bisognerebbe trovare un modo di spostare il tavolino bianco con il telefono..e forse riesci a starci con gli spazi..

ps..bello l'orologio!!! :lol: (è un orologio?)
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

miche_pd ha scritto:Prendendo come spunto la pianta arredata che hai pubblicato nell'album metterei il divano con la schiena rivolta verso la porta d'ingresso e il tv lo posizionerei in angolo affianco alla portafinestra..è un peccato non poterla utilizzare!!!
Per fare ciò bisognerebbe trovare un modo di spostare il tavolino bianco con il telefono..e forse riesci a starci con gli spazi..

ps..bello l'orologio!!! :lol: (è un orologio?)
Ehm, in angolo dove? Scusami ma non ho capito bene dove ! :lol:

Grazie!!!

Piu o meno cosi..se si riesce a starci con i passaggi..
Immagine
:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

miche_pd ha scritto:Piu o meno cosi..se si riesce a starci con i passaggi..
Immagine
:wink:
Il divano che ho tuttora non ci sta perche' rimane poco passaggio.
Dove hai posizionato la tv, c'è un bel termosifone!
In realta' io vorrei studiare qualcosa che coinvolga l'intero soggiorno (per esempio anche il sottoscala...)

Grazie x il disegno, sei stato gentilissimo!!!