Idee? Io non so proprio da dove cominciare

Escludo a priori catenine e braccialettini in oro....mi fanno orore e poi tanto non li metterà mai nemmeno da grande

Moderatori: Steve1973, samantha.l
concordo... niente gioiellini inutili!bubu ha scritto:Tra un mese circa ci sarà il battesimo del nipotino (figlio del cugino di bubo).
Idee? Io non so proprio da dove cominciare![]()
Escludo a priori catenine e braccialettini in oro....mi fanno orore e poi tanto non li metterà mai nemmeno da grande
Io al mio nipotino per il battesimo ho aperto una sorta di libretto bancario con 5.000 euro versati.......bubu ha scritto:Tra un mese circa ci sarà il battesimo del nipotino (figlio del cugino di bubo).
Idee? Io non so proprio da dove cominciare![]()
MASCHILISTA ALTRO CHE BRAVO, CATTIVIO, CATTIVO !!!Saul1978 ha scritto:
che bravo zio è!![]()
ps: fra qualche mese arriva anche la nipotina ma visto che sto facendo casa e di soldi ne sto spendendo trooppissimi.........a lei andrà sicuraemnte peggio.....povera![]()
anche io la penso come te sui vestiti e anche io ho portato spesso l'oro regalatomi al battesimo, anzi la catenina è mangiucchiata...Lalli04 ha scritto:Veramente io, l'oro regalatomi per il battesimo ce l'ho indosso eh![]()
(i braccialettini li cambiai dopo i 18 anni con orecchini etc..)
Comunque sono d'accordissimo con chi chiede ai genitori cosa serva...viste le spesone che devono affrontare i neo genitori...
Da brava tirchiona sono assolutamente contraria a comprare vestiti per bimbi visto il brevissimo periodo di tempo in cui vengono indossati![]()
anche se entrando da Petit bateau vacillo...![]()