Ciao a tutti,
vorrei avere dei consigli su una cucina, i particolare sui prezzi. Sono andata da un mobiliere che produce cucine e mi hanno fatto il preventivo di una cucina, composta a L (3.90m+1.9m) con i seguenti materiali:
- Piano in porfido spazzolato con spaccatura laterale
- Mobili di base: Rovere moro con effetto onda con gola .La parte sotto della cucina é simile a questa: http://www.spaziocasasesto.it/site/e_Pr ... goria=16&T S02_ID=156 (Onda - Arrital)
- Pensili laccati lucido color panna;
- Lavello angolare (doppia vasca) della Franke in Fragranito
- Piano cottura 5 fuochi in vetro
- cappa elica in vetro (Modello OM)
- colonna forno con forno a specchio della rax
- elettrodomestici (frigo, forno lavastoviglie) ad incasso rex e Classe A e A+
- Tutti i cassetti hanno il bluemotion
il tutto a 12.400 . Volevo sapere se qualcuno poteva darmi dei pareri sul prezzo e sui materiali!
Quin trovate il rendering della cucina: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html
Grazie!!!!!!!!
Sono anch'io nella tua stessa situazione ma dopo mille ricerche sono arrivata alla conclusione che la mia futura cucina deve durare parecchi anni e ho cercato di scegliere materiali belli ma anche "comodi"... Secondo me dovresti guardarti se il porfido per il top della cucina è abbastanza resistente alle temperature e contro le macchie e di facile pulizia...dopo dipende sempre se ti piace cucinare e passare parecchio tempo in cucina!!!!
Come elettrodomestici anche a me in certi posti avevano consigliato la rex ma alla fine per circa gli stessi soldi prendo quelli della Neff...Ti do un piccolo consiglio che mi hanno già dato in parecchi...il piano cottura fallo in vetroceramica e non in vetro perchè con il troppo calore potrebbe rompersi...
Comunque il prezzo mi sembra onesto...
So che non ti sarò stata tanto d'aiuto...ma anche un piccolo consiglio può rivelarsi importante alle volte...
Come elettrodomestici anche a me in certi posti avevano consigliato la rex ma alla fine per circa gli stessi soldi prendo quelli della Neff...Ti do un piccolo consiglio che mi hanno già dato in parecchi...il piano cottura fallo in vetroceramica e non in vetro perchè con il troppo calore potrebbe rompersi...
Comunque il prezzo mi sembra onesto...
So che non ti sarò stata tanto d'aiuto...ma anche un piccolo consiglio può rivelarsi importante alle volte...