Visto molti di voi forumisti sono di Milano e dintorni, conoscete mica un hotel e/o pensione economico (che non sia una bettola) dove alloggiare una notte?!
Grassssieeeeee
Moderatore: Steve1973
sogna... a quel prezzo a milano non trovi moltoclaudia.gir ha scritto:Economico io intendo max 50 euro a testa con colazione, per una notte cavolo non vorrei spendere di più!!!
Perticona Vietnamonamour è carinissimo. Io ci sono stata, abbiamo cenato lì (c'è il ristorante vietnamita al piano terra) e poi abbiamo pernottato... è semplice, curato e i proprietari sono gentili e attenti, lei è vietnamita lui italiano si cena benissimo e le stanze con mobili vietnamiti in legno e bei tessuti sono volutamente un po' spartane ma hanno grande fascino. Io lo consiglio, non prorpio economico ma nemmeno 300,00 euro a notteperticona ha scritto:Con il tuo budget, in città e che non sia un mezzo postribolo trovi poco...![]()
Però ti segnalo b&b in Piola, carino e pulito, utilizzato più volte anche per ns ospiti (prezzo un pochino più alto del tuo max). Mi sa che devi chiamare ORA, hanno tre-quattro camere e vanno via come il pane: http://www.vietnamonamour.com/
Ti sconsiglio gli alberghi posti nella stessa zona perché davvero sono a ore (e avrei svariati aneddoti raccapriccianti).
Non ti conviene stare vicino alla fiera, e se vuoi andare in centro spostarti con i mezzi da Molino Dorino
Infatti io ci vado ogni tanto a magnà, sia con consorte, sia con ufficio: sempre trovata bene!saia ha scritto:Perticona Vietnamonamour è carinissimo. Io ci sono stata, abbiamo cenato lì (c'è il ristorante vietnamita al piano terra) e poi abbiamo pernottato... è semplice, curato e i proprietari sono gentili e attenti, lei è vietnamita lui italiano si cena benissimo e le stanze con mobili vietnamiti in legno e bei tessuti sono volutamente un po' spartane ma hanno grande fascino. Io lo consiglio, non prorpio economico ma nemmeno 300,00 euro a notte