Spatafasciati nella salsa agrodolce.
seguiti poi da tutte le altre cose prese al takeaway cinese bacchette escluse.
si può essere tanto felici solo per aver soddisfatto una voglia?
eran diventati un chiodo fisso.. me li sognavo la notte!!

Moderatore: Steve1973

per colazione?loremir77 ha scritto:aver finalmente scofanato n. 2 INVOLTINI PRIMAVERA.![]()
Spatafasciati nella salsa agrodolce.
seguiti poi da tutte le altre cose prese al takeaway cinese bacchette escluse.![]()
si può essere tanto felici solo per aver soddisfatto una voglia?![]()
eran diventati un chiodo fisso.. me li sognavo la notte!!![]()
GNAM GNAM.
non sono l'unica allora..Anna73 ha scritto:povera cozza.... se ti nascerà con una voglia a forma di involtino primavera sulla fronte sarà solo colpa tuati pare di dover tenere le voglie così a lungo?????
![]()
![]()
![]()
Con la gravidanza anche a me è tornata voglia di cibo cinesee pensare che era diverso tempo che solo l'odore mi nauseava
adesso invece ne mangerei a tonnellate
beh io ci sono andata circa una volta a settimana x tutta la gravidanza, compreso 2 gg prima di essere ricoverata!!Anna73 ha scritto:povera cozza.... se ti nascerà con una voglia a forma di involtino primavera sulla fronte sarà solo colpa tuati pare di dover tenere le voglie così a lungo?????
![]()
![]()
![]()
Con la gravidanza anche a me è tornata voglia di cibo cinesee pensare che era diverso tempo che solo l'odore mi nauseava
adesso invece ne mangerei a tonnellate
siloremir77 ha scritto:è facile da fare?Cerise ha scritto:lore a casa io ho la ricetta... e vengon pure buoni
quella su cookaround me l'ha posta la sam.. ma è un pò lunghetta da fare..