che p...e sono in ufficio non c'e' nessuno, non telefona nessuno ma non potevamo chiudere oggi pomeriggio?
e' assurdo mio papa' e' stato a casa dal lavoro perche' mi arriva la televisione e la lavatrice perche' io l' ultimo giorno non potevo prendere le ferie (meta' dei miei colleghi le ha prese senza motivo)
Ciao,
dai che ti faccio compagnia anch'io...
io lavorerò addirittura fino a martedì prox....
I miei capi sono già in ferie e io ascolto RADIO FREE VIRGIN Channel Guide U2's ZooRadio..... ancora in coma dopo il concerto a Milano....tanto sono solaaaaaaaaaaaaaa
idem per me! l'ultimo giorno di lavoro in questa ditta, tutti in ferie e io quì a non fare niente quando a casa devo fare un sacco di cose!!
c'è la zona industriale deserta e io sola soletta in ufficio!!!
spero che vengano presto le 18 e chiudo! non ci metterò più piede!!!
dxxxy ha scritto:manca un'ora... tra un pò sclero!
il tecnico mi cambierà il pc mentre sarò in ferie e so già che qualche dato andrà perso...panico!!!!!!!!
il problema è fare i salvataggi di cose che normalmente sono "sparse" in giro per il pc in files di sistema, come ad esempio la rubrica, le macro di excel, i preferiti di internet, le correzioni automatiche di word e altre cosette simili che mi risolvono la vita perchè mi accorciano tantissimo il lavoro e che so che perderò.... uffa!