
Premetto che sono sempre molto indecisa prima di comprare qualsiasi cosa e faccio mille e mille giri, leggo schede tecniche e forum, con il rischio di confondermi sempre di più le idee! Sto impazzendo

Anche per la scelta del materasso (matrimoniale 160x200) ho visto e provato tante cose e avuto vari ripensamenti. Mi piace dormire su un supporto piuttosto sostenuto, rigido diciamo, ma ho apprezzato l'accoglienza del memory, per cui quasi da subito mi sono orientata verso questa soluzione. Anche se soffro un po' il caldo, ma mi sembra trooppoo comodo!
Per un problema strutturale della testiera del mio letto il materasso non può essere più di 23cm.
Ho provato anche materassi di aziende no-name su Roma, ma temo per la qualità del memory. Per cui alla fine sono indecisa tra questi 2/3:
- Dorelan Nube, riv. fibersan + 2 cuscini 950 Euro
- Simmons Trycel 21, riv. SL + 2 cuscini 900 Euro
- Simmons Trycel 18, riv. memory trapuntato + 2 cuscini 900 Euro
Diciamo che questo è il massimo del mio budget. Il mio dubbio è:
la nuova linea trycel della Simmons come qualità è al livello della Dorelan? Il rivestimento Ingeo della Dorelan costa come il Fibersan?
Visto che costano praticamente tutti uguale, che considerazioni posso fare nella scelta?
Vi prego, aiutatemi ad uscire da quest'empasse

Grazie